NONPROFIT INNOVATION DAY ecco come partecipare!

…le buone idee nascono quasi sempre intorno a un tavolo, con persone visionarie, appassionate e un po’ folli. E così qualche mese fa dal team del master della SDA Bocconi dedicato al fundraising è nata l’idea di NID – Nonprofit Innovation Day. 

Insieme a Federica Bandini, Giuliana Baldassarre, Giuseppe Ambrosio ci siamo dati l’obiettivo di creare un grande evento per parlare di “innovazione” nel mondo nonprofit, affrontando il tema da quattro diverse angolature: fundraising, comunicazione, strategia e sviluppo imprenditoriale.

Grazie a 6 importanti relatori tra cui Sean Triner*, 1 tavola rotonda guidata da Valentina Melis del Sole24Ore, 2 workshop di approfondimento su temi caldissimi come fare fundraising in tempo di crisi (ancora Sean) e il fundraising digitale (tenuto da Mirko Pallera di Ninja Marketing insieme a Paolo Ferrara). 

Insomma, un appuntamento da non perdere, aperto a tutti e che speriamo possa essere un momento utile per condividere, ispirarsi, decidere.Immagine

L’evento è gratuito previa iscrizione online

Per maggiori informazioni: network.pmp@sdabocconi.it tel. 02 5836.6856

Ti aspettiamo!

———————————————————-

* Sean Triner è uno dei massimi esperti mondiali di fundraising. Inglese, svolge la sua attività di formatore a livello globale e opera in Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong con la sua agenzia Pareto Fundraising www.paretofundraising.com

blog: Sean Triner blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...