UN BEL MESSAGGIO dalla Sicilia

riprendo volentieri un messaggio che mi è arrivato in questi giorni. Questa bella associazione siciliana mi ha ricordato quanto lo spirito umanitario e la voglia di fare siano da sempre il vero motore del nonprofit, e il fundraising l’energia per farlo muovere.

“Ciao Francesco! Mi sono imbattuta nel tuo blog cercando sul web come fare una raccolta tramite sms solidali. Faccio parte, infatti, di una onlus di Trapani (trapaniperilterzomondo), attiva dal 2001 a livello sanitario in particolar modo sul Madagascar. Devo dirti che il tuo blog è interessantissimo.. e ti confesso che ho rubato una tua frase e l’ho messa nella bacheca della pagina dell’Associazione su FB🙂 Naturalmente ho citato la fonte…😀
La pagina su FB è aperta da solo 10 giorni, e il nostro sito web deve essere completamente rivisto.. ma purtroppo essendo volontari, il tempo è sempre poco. Ti invito a conoscerci tramite il nostro sito, perché, anche se piccoli… siamo riusciti a fare davvero tantissime cose, e abbiamo anche un buon database😉 Grazie di tutto e sicuramente leggerò tutto il tuo blog con più calma!
Buon.. TUTTO,
Manuela
P.S. – E’ MOOOOLTO probabile che verrò a disturbarti per chiederti consigli! ”

Nessun problema e…in bocca al lupo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...